Thursday, October 30, 2008

La musica di hallowen

Recentemente, ho suonato per un concerto di musica di halloween. Era per i bambini, ma ogni persona puo' ascoltare quella musica. Una canzone molto popolare che ho suonato e' "Danse Macabre" dal compositore francese Camille Saint-Saens. In questa canzone, la protagonista e' morte, suonata da violino primo. Inoltre per questo concerto, ho suonato la musica del film "Star Wars," in particolare la musica del personaggio Darth Vader (la marcia di morte di Darth Vader). Un'altra canzone molto popolare che ho suonato per questo concerto e' un'arrangiamento di "Toccata e Fuga in d minore" del compositore Bach per l'orchestra - questa canzone e' stata scritto originariamente per l'organo. Una parte speciale di questo concerto era il fatto che i musicisti, inclusa io, si sono dovuti vestire in costumi quando suonavano.

1 comment:

Ronny said...

Quel concerto sembra come il divertimento! Mi piace il canzone "Danse Macabre" dal compositore Saint-Saens. Voglio bene la musica scura, come questo canzone e la Toccata e Fuga in d minore da Bach. Un anno fa, ho prendato una classe sulla musica di Bach e Handel con il dipartimento di musica. Era uno delle mie classi preferite qui a UNC.